Gentile Presidente,
sono certa che sia a conoscenza dell’incresciosa situazione dell’Ordine della Puglia e in quanto rappresentante di Professione & Solidarietà sono a chiedere un suo intervento immediato affinché possa sbloccarsi al più presto.
Pur commissariato, in attesa che venga scelto un Commissario l’Ordine come sappiamo, dovrebbe comunque garantire lo svolgimento dell’ordinaria amministrazione iscrivendo i colleghi aventi diritto al titolo di psicologo e inserendo i colleghi che hanno conseguito il titolo di specializzazione nell’elenco degli psicoterapeuti.
L’iscrizione tardiva determina una considerevole perdita di opportunità professionali per tali colleghi e a quanto mi consta il Consiglio in essere si è riunito l’ultima volta a novembre.
Per poter ratificare le iscrizioni è necessario che si riunisca nuovamente con la massima urgenza onde non venire meno alle proprie responsabilità istituzionali.
So per certo che già molte colleghe e colleghi si sono rivolte a lei per sollecitare tale riunione esponendo la propria situazione.
Certa che voglia prendere provvedimenti urgenti in proposito sono a porgere cordiali saluti.